MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Regalo esclusivo per te: Frullato, mangiato e... autografato!

10/07/2012


Ho un regalo esclusivo per te:

la copia autografata di "Frullato e mangiato" il nuovo best seller con le ricette crudiste per tutti... pronte in soli 10 minuti!

Il libro uscirà nelle migliori librerie il 19 luglio. In anteprima esclusiva per te l'occasione di avere in omaggio il libro autografato da Lucia Giovannini.

Scrivi la tua esperienza con il crudismo, può essere una ricetta inventata da te, di come il crudismo sia entrato nella tua vita e i benefici che ne ha apportato... qualsiasi cosa.

Sono sempre felice di leggere le tue condivisioni.

Le migliori tre verranno premiate con una copia del libro che verrà inviato direttamente a casa dei fortunati vincitori.

Hai tempo fino a lunedì 16 luglio per scrivere la tua esperienza, martedì 17 verrano pubblicati i nomi dei tre vincitori :)

Un abbraccio

 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Angelica

Data: 16/07/2012 14:37

Amo da morire frutta e verdura e sono davvero in trepidante attesa di assaporare le nuove ricette di frullato e mangiato! Sono un'appassionata maratoneta, attenta quindi anche all'alimentazione per ottenere i massimi benefici sia fisici che mentali... il crudsimo per me è un must!!!

Alessia

Data: 16/07/2012 09:33

Il mio approccio col crudismo è stato graduale, ma gli effetti sono immediati e la vitalità nonchè la leggerezza arrivano subito!! L'alimentazione crudista ha la capacità di dare lucidità e freschezza mentale immediati. Lo consiglio sempre, anche solo in parte a chiunque voglia darsi una disintossicata e una sferzata di energia!!

Manuela

Data: 16/07/2012 08:25

che dire... "ho una malattia" che i dottori ritengono incurabile... ci hanno messo due anni a diagnosticarla e alla fine mi hanno detto solo "non c'è cura e te la tieni". nessuno di loro mi ha mai chiesto "cosa mangi?". L'unica cosa che hanno saputo darmi è stato cortisone per i dolori. Ma il nostro corpo è più semplice di così... Grazie ad un amico ho scoperto questo nuovo modo di alimentarsi mangiando frutta e verdura crude tutto sta (piuttosto velocemente) passando. Io sono guarita.

Chiara

Data: 15/07/2012 22:36

Ricetta per il crudismo: Occorrente da cucina: semi, sole, terra, aria, acqua e fertilità Ingredienti: alberi da frutto, orto Fantasia Colori vivi profumi autentici semplicità Stato d'animo: benedicente, in pace, consapevole della vita dentro al cibo Tempo di preparazione: il presente (la stagione) Temperatura: corporea, umana, ambiente Ospiti: sempre graditi e meravigliati Costo approssimativo: è un dono della natura Procedimento: sentiti libero di preparare quello che ti piace Indicazioni: il cibo vivo e semplice è consigliato a tutti Esito: comunque vada, sarà un successo; più energia, gioia, vitalità ed un karma leggero...quasi giainista

Lucia Giovannini

Data: 15/07/2012 10:33

Grazie per avere risposto così numerosi!!!

Marina

Data: 15/07/2012 07:18

Vivo a Roma e ho 57 anni; questi due dati sono importanti,perché in una metropoli e alla mia età ,non e' facile attuare cambiamenti e seguire una vita sana e semplice.Nel febbraio del 2011,stavo diventando totalmente vegana,cercando istintivamente di uscire da uno stato paludoso della mia mentee del mio corpo,in cui mi ero rifugiata....procedevo per tentativi e avevo parecchia confusione su ciò che era il veganismo e l'alimentazione naturale.Attraverso Facebook vidi la pubblicità del libro"Il crudo e' servito" e lo ordinai.Da allora ,posso dirlo con assoluta certezza,la mia vita e' cambiata! Ho scoperto un mondo nuovo e,per la prima volta in vita mia,la gioia di cucinare e di mangiare,senza sensi di colpa ,senza contare le calorie,ma con grande gusto e allegria. Sto coinvolgendo ,col solo esempio,amici e parenti,che notano iil mio cambiamento e la mia ,ritrovata,energia.Ringrazio per quello che fate,scrivete,pubblicate.Grazie.Buona vita.

Emanuele

Data: 14/07/2012 10:55

Da quando a 17 anni ho lavorato in un salumificio, facendo uno stage in laboratorio, da quel momento qualcosa è cliccato nella mia testa... Quell'estate diventai vegetariano! Quella scelta ha cambiato completamente la mia vita...Ora a 24 anni insegno Yoga! Stamattina mi sono preparato un bel frullato con 4 banane e una manciata di datteri. Sono felice e pieno di energia :) Consiglio a tutti di leggere anche il dottor Doug Graham! Un abbraccio a tutti!

Lucia Giovannini

Data: 13/07/2012 21:18

voi non avete idea che meraviglia e che piacere rendermi conto che siamo in tanti!!!!!! spesso, soprattutto vedendo in autostrada i camion che trasportano gli animali al macello mi prende lo scoramento e penso a quanta strada dobbiamo ancora percorrere come società per vivere in maniere più rispettosa dele diverse forme di vita e connessa con lo Spirito. Ma poi leggo le vostre mail e mi rendo conto che la raw- evoluzione è già in atto!!!!!!!!! GRAZIE DI CUORE lucia giovannini

Lucio

Data: 13/07/2012 18:36

ciao a tutti,anchio vi voglio raccontare la mia storia per quanto riguarda il crudismo.Qualche anno fa la mia salute veniva meno in quanto abusavo di tanti cibi spazzatura e bevande,fino a quando il tuo corpo dice basta,cosi per caso in un articolo di un giornale si parlava di cucina vegana che mi ha molto incuriosito e cosi ho deciso subito di mettermi al lavoro e ripristinare il mio buon motore,adesso vi racconto questa la metafora dell'automobile da due miliardi di anni.Immagina,se vuoi,di guidare un'automobile che ha due miliardi di anni.Una vettura naturale,organica,che vive,che respira.....Per tanti anni il carburante che ha alimentatoquesta vettura e' stato ACQUA,SEMI,NOCI,BACCHE,ERBE,RADICI,FRUTTA,VERDURA,CEREALI.Poi imprivvisamente,dopo 2 miliardi di anni...quell'auto cambia il tipo di carburante,e per gli ultimi 100 anni questa macchina utilizza una nuova,moderna miscela di:FARMACI,CAFFE',COCA COLA,CARNE COTTA E STRACOTTA,PATATINE FRITTE,GRASSI E OLI ANIMALI.Tu cosa pensi succeda a questo veicolo?Tutto questo ho preso uno spunto da un manuale di un grande amico dott.MATT TRAVERSO,conosciuto per motivi di lavoro e poi con il suo manuale mi ha illuminato,adesso sto benissimo grazie MATT,grazie SONIA e se non vincero' lo comprero lo stesso un abbraccio a tutti voi per tutta la conoscenza di cui ci informate

Monica

Data: 13/07/2012 14:51

Il mo approccio al crudismo è arrivato "per caso" girando in rete mi sono imbattuta in un blog, dove c'erano diversi articoli e ricette sul crudismo. Benchè non era qualcosa che attirasse particolarmente il mo palato, una cosa mi aveva colpito, il fatto he attraverso questo tipo di alimentazione la scrittrice era guarita dalla psoriasi. Mi sono data la crudismo per 8 mesi, tutto il mio stato di salute è migliorato compresa la pelle e il fastidioso prurito che questa malattia comporta. Devo dire che l'inizio del secondo mese è stato quello più duro, però poi tutto è diventato più facile e naturale. Ho persino fatto una lasagna crudista x una festa che non ha fatto in tempo a essere tagliata. Benvenuti nel raw!

Daniela

Data: 13/07/2012 09:49

Anche per me il frullatore è fondamentale!! Ogni mattina frullo un cetriolo, un gambo di sedano, una manciata di spinaci, mezza banana, semi di lino, semi di sesamo e qualche mandorla. E la giornata inizia con il pieno di energia!!

Toni

Data: 13/07/2012 02:45

Grazie alla rete, internet e grazie ad un buon Inglese. Ho scoperto che il cibo crudo poteva essere la chiave di volta per riemergere dal mio torpore, dalla stanchezza in cui il mio corpo si era rifugiato da tempo. Qualche anno fa mi sono svegliato alla necessita di essere io il responsabile della mia salute ed ho iniziato a ricercare. Il primo video a colpirmi credo sia stato David Wolfe che intervistava il Dott. Cassar. Era un anzianotto in perfetta salute e con il fisico aitante e sportivo di un adolescente. Che emozioni, solo a pensarci ho i brividi! Dovevo provare.....mi ricordai del mio incontro con un ragazzo americano rawfoodista avvenuto quell'estate e di come nel suo silenzio mi avesse trasmesso qualcosa di fortissimo e vero. ...Dai dai sono forte, ci vuole volonta' ce la devo fare! Inizio a preparare frullati verdi , faccio dei video ....Smetto pian piano i dolci le mangiate insensate. Arriva la mia prima centrifuga e provo a proporla agli amici e su internet , la gene mi ride dietro, ma se solo provassero! Era presto. Mia madre , le sue preoccupazioni continue: "sei diventato magro , troppo magro". io :"Mamma, sto detossificando" e lei sempre piu' arrabiata per il mio "tradimento" alla sua tavola, qui al sud Italia e' peggio che mai. ^__^ Riguardo i video avidamente, provo i superfoods, cucinoe mangio da me solo, incompreso e felice. Per la prima volta da anni pieno di energia. Pieno di speranze e passione . Impazzire cercando il "kale" qui in italia o fare le chip disidratate con le nostre patate. Il cioccolato raw che ti mette di buon umore e tutto ti sorride. Dopo tutte le insalate mi mancava l'anello finale l'avevo proprio li davanti agli occhi eppure non lo vedevo..... ma certo le "soup" . "Le zuppe raw"! Frulla , frulla che si riscalda e mangi tanta verdura fresca e sei a posto. Grazie Giuseppe , Laura e Lucia per questo libro...grazie !

Giada

Data: 12/07/2012 23:31

Ciao!! Sono Giada e come lavoro sono CUOCA, lavoro in un ristobar in centro paese e faccio le pause pranzo, la mia clientela essendo per lo più banchieri, richiedono una cucina leggera ed ho quindi lanciato la novità raw food!!!!! Essendo vegana e ormai preferendo una cucina crudista prima di proporre una ricetta faccio da prima assaggiatrice cogliendo le verdure e la frutta direttamente dal mio orto 100% bio! La gioia, la passione e la creatività per il mio lavoro stanno crescendo a dismisura, trascinando in questo viaggio le persone che mi stanno accanto (famiglia, amici, collaboratori e clienti)che incuriositi e vedendo questa mia nuova energia chiedono informazioni, consigli e ricette... Ricetta: Pomodoro guacamole con frutta fresca. ingredienti: lattuga valeriana pomodoro rotondo rosso, avocado succo di limone salsa di soia cipolla rossa di tropea sale rosa dell'himalaya o inegrale ananas fragola banana procedimento: si taglia a metà in senso orrizzontale il pomodoro rotondo in modo da ottenere due metà uguali, si toglie la polpa al suo interno mettendola da parte per poi utilizzarla successivamente, e si lascia sgoggiolare i mezzi pomodori a testa in giù. nel frattempo si prepara una gustosa salsa guacamole frullando assieme: 1 avocado maturo, mezza cipolla tropea (per renderla più digeribile metterla a bagno in acqua fredda o in succo di limone), succo del pomodoro tenuto da parte prima, qualche goccia di succo di limone, q.b. di salsa di soia per insaporire la salsa. ora prendere i mezzi di pomodoro, salarli con sale rosa dell'himalaya o sale intergrale, disporvi sopra la salsa guacamole ed infine guarnire sopra alla salsa con una fettina di ananas, pomodoro e banana. disporre questo bellissimo pomodoro su un letto di lattuga valeriana e....... BUON RAW APPETITO!!!! Sicuramente questa nostra coltura alimentare sta aprendo le porte per un nuovo mondo rispettoso sia verso la nostra natura frugivora fin'ora poco conosciuta, sia verso gli animali e l'ambiente stesso. Giada!

Adelina

Data: 12/07/2012 18:02

ciao,a tutti e vi auguro tutto il meglio x il libro.

Graziella

Data: 12/07/2012 14:14

Visita specialistica: 150€, con il bancomat. Check up completo: 60€, con il bancomat. Medicine da comprare per l'ultimo acciacco del momento: 40€, sempre con il bancomat. Vedere mio figlio di 5 anni saltare giù dal letto la mattina pieno di energia vitale e dirmi "Mamma oggi che frullato buono mi fai per colazione"...beh, NON HA PREZZO! Datemi un frullatore e vi ri-solleverò la salute del mondo! ;) Vi auguro tutto il meglio, Graziella

Lorenzo

Data: 12/07/2012 13:35

la mia ricetta crudista? mangiare cosa ti va, quando ti va, qualche spezia, poco sale (di Cervia)alcune gocce d'olio e fantasia,economico salutare e buonissimo,provare per credere.a tutti voi buona vita da Lorenz.

Lucia

Data: 12/07/2012 12:02

Che meraviglia ragazzi leggere le vostre testimonianze!!!! Le vostre parole mi scaldano il cuore. Possiamo davvero cambiare il mondo un pasto alla volta!!!! Lucia Giovannini

Patrizia

Data: 12/07/2012 09:50

Ciao a tutti, mio marito ed io siamo sbarcati da poco sull'isola dei crudisti, veniamo dal pianeta "Vegan", abbiniamo a verdura e frutta un pò di cereali o legumi cotti. Un piatto che facciamo spesso in questo periodo: zucchina tagliata finemente, insaporita con aglio, limone, olio, sale, pepe, basilico, lasciata a macerare per un pò di tempo. Molto gustosa. Altro piatto: melanzana tagliata finemente e lasciata in succo di limone per un pò, poi essiccata e condita con olio, prezzemolo, aglio e sale Buona giornata e grazie per tutto quello che fate.

Paola

Data: 12/07/2012 08:52

La mia famiglia è composta da 4 persone, marito e 2 figli di 13 e 16 anni. Per ora solo io ho fatto la scelta di cambiare alimentazione e non è stato facile farlo accettare e rispettare dagli altri, compresi tutti i parenti e gli amici "carnivori"... Anche nel quotidiano non è facile, poichè devo preparare piatti diversi e il tempo è sempre lo stesso. Anche se, per me, non cucino lavare e tagliare verdure o frutta prende del tempo. Sono crudista al 70 % per mantenere un minimo contatto con i miei familiari. sono contenta di avere fatto questa scelta e sono motivata a portarla avanti, poichè mi sento meglio, più leggera e intuitiva... e per gli altri fungo da testimone di una realtà per loro ancora molto distante. Fare da "apripista" comporta sempre un notevole impegno... ma ne vale la pena! Per informarmi seguo i siti sul crudismo e non mi sento più sola... un abbraccio Paola

Angela

Data: 11/07/2012 22:50

premetto che amiamo mangiare, frutta di ogni genere e verdure in quantità...cotte e crude....da poko ho scoperto un fruttivendolo...al passo con i tempi, dove trovo assortimenti di ogni genere...se vi dico che si fa chiamare FRANCHNO BANANA....ci credeteeeeeeeeeeee?????.... un tipo burbero e taciturno, mi ricorda proprio un gorilla, guai a contraddirlo devi solo accettare quello che ti propone....vuoi o nn vuoi crudista lo diventi....ahhahaha se volete vi passo l'indirizzo.....ciaooooooooooooooo

Lia

Data: 11/07/2012 21:01

basta il sole e hai detto niente se c'è vento senti il suono con l'acqua che cade si espande il profumo di terra nella bocca la danza di chi ha faticato sapori forti racchiusi nel divenire di un seme che narra l'attesa ebbrezza di un succo mischiato e si scioglie la dolcezza di ciò che hai cercato toccato e mangiato lentamente con gusto fino a percepire la poesia di un germoglio che si fonde con il respiro e s'apre quel calore fino a ritornare nutrimento di luce

Manuela

Data: 11/07/2012 20:22

da qualche anno ho ritrovato il benessere nell'ascoltare le mie intuizioni e da onnivora mi sono vista cambiare....intuitivamente il mio corpo sceglieva con sempre maggior piacere alimenti vivi come germogli e frutta e verdura che prima erano all'ultimo posto nelle mie preferenze....ora vado matta per la rucola e coltivo quella che mangio ed ho scoperto nuovi piaceri e un sono tornata a stare bene.manu

Concetta

Data: 11/07/2012 16:35

Sto sperimentando gli alimenti crudi (verdure in particolare) giorno dopo giorno. Sto riscoprendo nuovi sapori e ne sto traendo un sacco di benefici per il mio organismo. Primo fra tutti la leggerezza. Sono sempre alla ricerca di nuove ricette e nuovi cibi da combinare insieme

Marius

Data: 11/07/2012 15:43

sono vegetariano da 25 anni a questa parte, adoro il crudismo, associato alla agricoltura sinergica che pratico, porta benefici tangibili e costanti; combatte l'acidificazione del sangue, migliora l'intero organismo, ringiovanisce. i cibi acquistano il loro autentico sapore ed essenza, e così pure chi li gusta. il cibo diventa bontà e meditazione.

Carlo

Data: 11/07/2012 15:16

il crudismo! Un nome una garanzia. E' da circa un anno che ho avuto modo di conoscerlo e anche per caso a cena a casa di amici. Da quanto l'ho conosciuto non l'ho piu' abbandonato, mi ha cambiato la vita è lo stile di alimentazione che non avrei mai potuto immaginare di apprezzarlo e praticarlo. Entusiasmanti, serene, armoniose e piene di energia sono le giornate accanto al crudismo... Prova e ne rimarrai stupito!!! Carlo.

Carmela Santeramo

Data: 11/07/2012 14:58

Sono vegan crudista da 32 anni...era un magnifico pomeriggio del 3 maggio del 1980, quando un mio innamorato volle proiettarmi un filmato sulla macellazione degli animali...fu amore a prima vista..verso gli esseri viventi di specie diversa e anche verso quel sognante ragazzo dai capelli lunghi e ricci.. da quella sera fui immediatamente operativa nel non usare più come cibo carne e qualsiasi derivato animale..compreso il miele.. ero già medico..e per giunta figlia di contadini.. dove frutta e verdura e legumi freschi e secchi.. erano in abbondanza..avevo già la conoscenza innata oltre che scientifica che il cibo vegetale è supercompleto da un punto di vista nutrizionale... ma la cosa più magica fu la semplificazione della mia vita.. potevo nutrirmi anche senza una cucina.. anche se tutti i ristoranti ..trattorie..o pizzerie fossero scomparse..anche se non avessi tempo.. mi bastava un semplice gesto..alzare la mano e cogliere un frutto..lo sentii acquoso come il mio giovane e snello corpo..rinfrescante..ricco di carboidrati abbastanza per far funzionare i miei mitocondri a produrre energia..ricco di minerali ..vitamine.. enzimi.. tutta la fisiologia .. la biochimica prendevano forma in quella mela. o melone..o..o....in quella spremuta..in quella foglia di insalata servita a mo di piatto che conteneva la zucchina sottilmente affettata verde pastello..con il rosso succulento del pomodoro e il giallo di un polposo peperone crudo..e... quella sera volli strafare.. nel piatto che, entusiasta, offrii al mio giovane amore volli aggiungere delle noci...per dimostrare la mia maestria di novella cuoca e amoreggiare teneramente al luccichio delle stelle senza stancarmi per tutta la notte..Bene ..oggi sono una felice donna di 62 anni.. bella e succosa come allora. ..con al suo fianco un innamorato che non è da meno di quello di allora.. ma con la gioia di sapere che oltre a forgiare la propria salute e bellezza ha contribuito alla felicità degli altri amici che noi chiamiamo animali..e quando nuoto nel mare.. quando sono nei boschi..o in parco in città..sento le loro voci che mi sussurrano...grazie doctor..la tua laurea in medicina ti è servita..Namaste a te lucia a te giuseppe ..veri motori di evoluzione...

Vincenzo

Data: 11/07/2012 14:44

E' affascinante, sono in cerca di una dieta più salutare. Avevo provato maldestramente a fare centrifugati mischiando un pò di tutto... L'idea di poter provare seriamente il crudismo con ricette veloci è bellissimo, specialmente con i ritmi lavorativi che ti lasciano poco tempo da dedicare alla cucina.

Fiorella

Data: 11/07/2012 14:19

Io non ho grandi esperienze da crudista, ma approfitto di questo gran caldo per mangiare frutta e verdura e piatti freddi vegetariani. L'ultima trovata è una rinfrescante insalata di zucchine alla julienne con scaglie di grana, noci e semi di papavero e poca menta sminuzzata. Una condita con poco olio e aceto al basilico. In famiglia è piaciuta molto, spero possa soddisfare anche voi, amici! Ciaooo!

Manuela Dalla Val

Data: 11/07/2012 14:18

Lucia sei straordinaria...ho imparato moltissimo da te e dal tuo meraviglioso libro "Il crudo è servito"...ne sto parlando a tutti decantando come è piacevole e gustoso mangiare i cibi crudisti. Immagino che questo tuo nuovo libro ci darà dei nuovissimi spunti per migliorare sempre più la nostra alimentazione e sopratutto per fare prevenzione facendo sì che la nostra salute rimanga PERFETTA oome è giusto che sia...ti abbraccio forte manu GRAZIE

Ida

Data: 11/07/2012 14:18

il libro non è x tutti ma solo x i tre vincitori, quindi io non vinco di certo visto che non ho esperienza sulla cucina crudista... da quando frequento il sito di Sonia pero' ho eliminato la carne, mangio di + molte verdure cotte e crude, e anche + frutta, anche oggi sono andata a pranzare al ristorante ed ho preso solo un piatto di verdure cotte al forno. Mi piacerebbe molto avvicinarmi alla cucina crudista ed impararla spero quindi di vincere x diventare una CUOCA CRUDISTA (e non crudele)ciao a tutti e buona giornata. Ida

Adriana

Data: 11/07/2012 13:50

Io adoro il coccolato Raw! Un sapore totalmente diverso dagli altri tipi di cioccolato che trovi nei supermercati! Di solito mi mangio un pezzo di cioccolata raw con una fettina di arancia disidratata! Il mio dolce preferito!

Luca

Data: 11/07/2012 13:48

Grazie di aver portato in Italia la Row Food! La mia ricetta preferita è la mousse al cioccolato row! Buonissima

Carla

Data: 11/07/2012 13:46

Da poco pratico la cucina crudista... ho iniziato ad adoperare ingredienti che prima non utilizzavo come i semi di lino o i germogli... Buonissimi

Lucia

Data: 11/07/2012 12:40

ciao a tutti e grazie per condividere le vostre esperienze! non importa essere crudisti al 100% per poterlo fare. basta aumentare la propria quantità di frutta e verdura cruda nell'alimentazione giornaliera, questa è la bellezza di questo metodo, ognuno può usarlo come meglio crede ( e sente) nel proprio corpo! Mi fa davvero piacere sentire le esperienze di ognuno di voi<3 Cambiamo il mondo un pasto alla volta! Lucia Giovannini

Lucia

Data: 11/07/2012 10:18

Ciao! Io ho la fortuna di abitare in campagna e coltivare insieme a mio marito quasi tutto quello che mangiamo! La mia specialità crudista sono i pomodori piccanti essiccati al sole, marinati con olio, origano, prezzemolo, timo, maggiorana e un po' aglio! Sono buonissimi :)

Giulia

Data: 11/07/2012 10:07

La mia esperienzza con il crudismo?? ENTUSIASMANTE!! A gennaio 2012 ero onnivora sono passata a vegana - vegana crudista ora sono crudista frugivora da 3 mesi(a parte ancora qualche craker bio)! La cucina crudista è FANTASTICA allegra, facile, di sicuro successo con gli amici a cena! Le raw-sagne sono favolose! veloci! Mia figlia 14enne non voleva sposarsi perchè la spaventava l'idea di cucinare...sentiva che non ce l'avrebbe mai fatta! Ma ora con il frullatore per amico le è arrivato l'entusiasmo e ha visto quanto è FACILE mangiare bene e gustoso senza il fuoco e la vita adulta non la spaventa piu'! Per una mamma crudista questo non ha prezzo! Cambiando alimentazione in casa è ritornato il buonumore, il sorriso il piacere di abbracciarci e stare insieme..così...senza sforzo.....la pelle si compatta ed è più morbida, la cellulite se ne va...così...mangiando frutta...le rughe la seguono e i capelli bianchi si aggregano...l'aspetto generale è "piu' giovane"...ma sopratutto regna di nuovo armonia in famiglia! grazie al crudismo...mi sento "a casa" un abbraccio Giulia